La competizione fra gli operatori si fa sempre più aspra e non mancano, in questa gara, degli slanci notevoli da parte di uno dei concorrenti per guadagnare terreno rispetto agli avversari.
È quello che sta accadendo nell’ultimo mese a Tim, che sta sfornando offerte sempre più golose per stuzzicare il palato dei clienti degli altri gestori e convincerli a passare sotto la propria ala. Si tratta di una vera e propria operazione di operator attack, promossa e studiata nei minimi dettagli per convincere anche i più scettici ad abbandonare il proprio operatore corrente.
L’ultima trovata della società di telefonia mobile si chiama Tim Complete, e prevede complessivamente minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali più un numero di GB che può arrivare fino a 40 GB di traffico dati.
L’offerta, sottoscrivibile nei negozi e presso i rivenditori autorizzati Tim, sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo solo per chi effettuerà la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Non è specificato se si rivolga alla clientela di qualche gestore in particolare, basta quindi diventare clienti portando il proprio numero in Tim.
Nello specifico, la promozione si comporrà di una base
e di diversi add-on gratuiti da poter abbinare alla propria offerta qualora se ne avesse bisogno.L’offerta base Tim Complete è composta da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 3 GB di internet, al costo di 19,90 euro al mese. Entro 5 giorni dall’attivazione, si vedrà riconosciuto il diritto di usufruire dei seguenti add-on gratuiti:
Si avrà la possibilità di navigare in 2G, 3G, 4G e 4.5G di Tim dove vi sia già la disponibilità della rete.
In aggiunta, se si possiede una linea fissa Tim, grazie a Tim 100% la navigazione arriverà a 45 GB mensili.