WhatsApp è in costante aggiornamento, e in quanto app migliore di sempre ha bisogno di distinguersi dalle altre. Infatti tutti gli update visti fino ad ora hanno marcato sempre di più la differenza di qualità rispetto alle piattaforme rivali.
In questo momento gli utenti attendono il prossimo aggiornamento con molta ansia, sapendo che nel futuro qualcosa di nuovo arriverà a cambiare nettamente anche l’interfaccia. Gli ultimi update visti hanno modificato molto i parametri di sicurezza rendendo l’app ancora più impenetrabile, ma il nuovo aggiornamento sarà davvero incredibile per quello che riuscirà a offrire.
Stando a quanto riferito anche dai portali dedicati proprio alle news sugli aggiornamenti di WhatsApp, il prossimo update
sarebbe pronto. Al suo interno figurerà una nuova feature che permetterà la funzione di accesso alle immagini su internet.Ciò significa che gli utenti per trovare un’immagine non saranno costretti ad uscire dall’applicazione e a ricercarla sul web per poi inviarla. Tutto questo sarà possibile perché il sistema e riuscirà a sfruttare le nuove API Google per cercare foto simili o analoghe a quelle ricevute proprio in chat.
Ovviamente non abbiamo un tempo preciso per quello che è il giorno esatto in cui l’aggiornamento arriverà, ma sappiamo che la sperimentazione è giunta al termine. WhatsApp dunque si prepara a offrire un ennesima funzione che potrebbe aumentare ancora di più lo spessore della linea di demarcazione con gli altri client per messaggistica istantanea.