Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli e Avellino, è stato inaugurato oggi a Mestre un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato rappresentanti del top management dell’azienda.
Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile (smartphone come il nuovo Galaxy S10, tablet, wearable) e gli elettrodomestici di Samsung.
Samsung Customer Service, un centro altamente specializzato e unico a Mestre
Il Customer Service di Venezia Mestre è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, riparazione su prenotazione dal web o tramite call center.
E ancora sulla vendita di accessori originali Samsung o semplicemente consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro. Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia ha dichiarato: “le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche“.
Lo stesso continua spiegando che “per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole oltre che di fidelizzazione”.
Il Samsung Customer Service di Venezia/Mestre si trova in via Peppino Impastato 32/b a Mestre, e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 con orario continuato.