È in costante aumento il numero di disservizi telefonici segnalati dagli utenti. A quanto pare, infatti, i principali gestori di rete italiani come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, stanno deludendo, e non poco, i propri clienti. Ogni giorno, infatti, sono centinaia di migliaia le segnalazioni di problemi di rete che arrivano da tutta Italia.
Da oggi, però, grazie a un metodo molto particolare, abbiamo la possibilità di scoprire tutti i disservizi in atto in anticipo, in modo tale da poterli evitare. Scopriamo di seguito di cosa stiamo parlando.
Con l’arrivo del 2019, tutti pensavamo che il problema dei disservizi di rete si fosse arginato ma, a quanto pare, la situazioni è diventata addirittura più tragica. I principali problemi che, ormai, tutti gli utenti italiani segnalano sono: assenza di segnale, caduta di chiamate e scarsa copertura.
Da oggi però, grazie a Downdetector, possiamo scoprire in anticipo i disservizi in atto, in modo tale da evitarli. Downdetector.it, è un sito molto particolare che raccoglie tutte le segnalazioni fatte sul web e crea un quadro generale dei problemi per ogni operatore e non. Ecco di seguito i principali problemi degli ultimi giorni: