Qualche giorno fa sono iniziate a trapelare le informazioni su un nuovo smartphone di Motorola. Le informazioni disponibili all’inizio non erano molte tranne che il nome in codice era One Vision e che era alimentato da un processore di Samsung. Le prime potesi hanno individuato nel dispositivo la versione globale del P40; in un certo senso è così soltanto che in realtà il nome in codice realtà è quello vero.
Dopo poco è arrivato anche il benchmark del dispositivo il quale ha confermato diverse caratteristiche come la presenza del processore Exynos. A completare il cerchio ci ha pensato invece la comparsa dei render i quali mostrano il dispositivo per interno i quali a loro volta mostrano nuove caratteristiche come la presenza di un display dotato di foro per la fotocamera nella parte in alto a sinistra. Lo smartphone in sé presenta cornici sottilissime e certo per un momento per un attimo più pronunciato.
Posteriormente il pannello che conferma la natura del dispositivo ovvero quella di far parte del programma Android One di Google. Oltre a questo possiamo vedere la doppia configurazione delle fotocamere dove la grossa presenza la fa l’obiettivo da 48 megapixel. Nella parte bassa dello smartphone è presente la porta USB-C mentre anche se ne prendo il non si vede nella parte superiore è presente il jack per le cuffie; questo lo sappiamo grazie al P40 ovvero il dispositivo destinato al mercato cinese.
Particolare non da poco e la data che recita il display ovvero martedì 3 aprile. Probabilmente è il giorno in cui terrà la presentazione ufficiale mentre la destinazione del dispositivo sarà quella del mercato globale ad eccezione di quello asiatico, o per lo meno della Cina.