Negli ultimi anni, Internet si è sempre più sviluppato e oggi giorno, abbiamo la possibilità di guardare in streaming un film o una serie tv grazie a delle piattaforme di streaming online; se fino a qualche anno fa, ci servivano i siti pirata streaming illegali con pubblicità e finestre pop up oggi, possiamo tranquillamente metterci comodi sul divano e guardare contenuti multimediali grazie a Netflix, Infinity e tanti altri.
Parlando di Netflix, in Italia ha avuto subito un successo notevole e ha più di 5 milioni di utenti attivi che usufruiscono del suo servizio; anche i suoi abbonamenti sono economici e soprattutto, per ogni esigenza. Ultimamente però, i suoi fedeli clienti sono un po’ delusi per i contenuti che la piattaforma di streaming online ha cancellato per fare spazio nel suo catalogo; andiamo a scoprire insieme, quali contenuti non ci sono più su Netflix.
I suoi clienti sono infuriati per tutti i contenuti che Netflix ha deciso di eliminare; in particolare:
Purtroppo, la piattaforma è costretto ad eliminare alcuni contenuti per fare spazio nel suo catalogo e aggiungerne di nuovi; in questo modo, i consumatori non sono costretti a guardare sempre le stesse cose.