Il 2019 non sembra iniziare nei migliori dei modi per alcuni clienti di due operatori nazionali. Marzo si sta concludendo e già si parla di imminenti rimodulazioni per delle offerte dei cataloghi di Tim e Vodafone Italia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Aprile porta degli aumenti in bolletta e le offerte prese di mira sono numerose. In particolar modo a subire delle rimodulazioni saranno, anzitutto, tutti gli utenti che effettueranno chiamate, invio di messaggi o navigheranno in Internet nei due giorni successivi all’esaurimento del credito residuo (dal 15 aprile). Tale aumento sarà di 1,80 euro sul prossimo rinnovo dell’abbonamento mensile.
Vodafone ha reso noto che a partire da questa estate, nello specifico da luglio 2019, alcune offerte subiranno degli aumenti. Per chi ha attivato:
Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta di modifiche unilaterali e che, in questo caso, recedere dal contratto gratuitamente è un vostro diritto. Ovviamente, quest’ultimo dovrà essere fatto valere entro i tempi prestabiliti e secondo le modalità descritte dagli operatori nei loro avvisi.