Per i clienti dei vari operatori telefonici italiani il 2019 non sembra essere cominciato nei migliori dei modi. In particolare, Vodafone, Wind e TIM sembrano essere al centro di imminenti aumenti che non saranno affatto graditi. Vediamo insieme di che si tratta.
Wind ha comunicato sul proprio sito ufficiale che, a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 giugno 2019 il costo dell’offerta Noi Unlimited+ sarà incrementato di 2 euro al mese.
Come da prassi, tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno comunicazione in fattura.
Ad Aprile, a subire delle rimodulazioni saranno tutti gli utenti che effettueranno chiamate, invio di messaggi o navigheranno in Internet. Nei due giorni successivi all’esaurimento del credito residuo, gli utenti dovranno sborsare 1,80 euro
sul prossimo rinnovo dell’abbonamento mensile.Vodafone ha reso noto che a partire da questa estate, nello specifico da luglio 2019, alcune offerte subiranno degli aumenti. Per chi ha attivato:
Si tratta di modifiche unilaterali a cui gli utenti possono recedere gratuitamente. Ovviamente, questo diritto indiscutibile dovrà essere fatto valere entro i tempi prestabiliti e secondo le modalità descritte dagli operatori nei loro avvisi.