Nella giornata odierna, l’azienda cinese Huawei ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando dei nuovi smartphone Huawei Enjoy 9S e Huawei Enjoy 9E.
La giornata di oggi è stata particolarmente ricca per Huawei, dato che ha presentato ufficialmente ben due nuovi smartphone. Il primo ad essere stato presentato è il Huawei Enjoy 9S, uno smartphone dal design molto curato e dalle specifiche tecniche piuttosto interessanti.
Frontalmente, infatti, Huawei Enjoy 9S dispone di un display con una diagonale da 6.21 pollici in risoluzione FullHD+ e con, ovviamente, un piccolo notch a goccia ormai molto utilizzato dall’azienda. Come processore, invece, a bordo di questo dispositivo troviamo il SoC Kirin 710, aiutato da tagli di memoria pari a 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Di seguito vi riassumiamo le specifiche.
L’altro smartphone presentato dall’azienda è, invece, il nuovo Huawei Enjoy 9E. Si tratta di una versione meno potente di Huawei Enjoy 9S, dato che qui troviamo un display con risoluzione solo HD+ e un processore MediaTek Helio A22. Di seguito vi riassumiamo le specifiche.
Huawei Enjoy 9S e Huawei Enjoy 9E saranno disponibili all’acquisto in Cina nelle colorazioni Black, Red, Gold e Blue. Il primo sarà venduto ad un prezzo di circa 200€ al cambio, mentre il secondo sarà venduto a circa 150€ al cambio.