Nemmeno con le ultime promo del giorno si riesce a scendere al di sotto dei 30 GB. Capito dove sta l’inghippo? Davvero si riesce a spendere quel mare di traffico dati anche se connessi perennemente al 4G? Davvero difficile. I provider puntano proprio su questo. Offrono una valanga di Giga ad un prezzo equo con la speranza che ogni mese ne possano riavere indietro una buona parte. Se consultate periodicamente i contatori della vostra offerta ve ne accorgete autonomamente. Quanti Giga vi sono rimasti. E, ancora meglio, quanti GIGA mi servono ogni mese per le mie necessità? Scopriamolo con le nuove tabelle comparative.
Se si sceglie il nuovo WiFi Gratis
accessibile da app Android ed iOS o si è sempre connessi alla rete wireless di casa/ufficio è possibile sfruttare un piano minimo da 4 GB al mese per:
Se ci si sposta lontano dagli hotspot WiFi pubblici e privati cresce la richiesta di banda dati fino ad arrivare ad 8 Giga al mese con:
Per i professionisti del cosiddetto settore e-work c’è bisogno di una promo che vada oltre i 10 GB al mese. Generalmente con 13 GB è possibile lavorare in tutta serenità nel cloud ed accedere anche a:
Per gli utilizzatori di un certo livello sono necessari almeno 25 GB al mese. Si tratta degli streamer e dei gamer che trasmettono notevoli quantità di dati online. Possiamo farci: