Le conversazioni quotidiane di WhatsApp sono un bene prezioso da salvaguardare. La chat di messaggistica istantanea specie nella vita di coppia assume un ruolo di primaria importanza. Sempre più momenti – lieti come infelici – del proprio fidanzamento o del proprio matrimonio passano direttamente dalle chat di WhatsApp.
WhatsApp, il metodo per scoprire i segreti e le chat del proprio partner
Molti segreti si annidano su WhatsApp. Tra questi segreti, spesso e volentieri, troviamo anche veri e propria tradimenti. Scoprire la vita nascosta del proprio lui o del proprio lei su WhatsApp può essere complicato. In tal senso, è fondamentale tener sott’occhio anche i più minimi segnali o dettagli.
Molte persone, per controllare la vita del partner, cercano di spiare le conversazioni in maniera del tutto diretta. C’è da dire che, spiare il cellulare altrui talvolta non è sufficiente. Chi ha qualcosa da nascondere, d’altronde, è solito cancellare le conversazioni più scottanti.
Su WhatsApp però c’è uno strumento alternativo. Per monitorare le conversazioni del partner è possibile accedere ad uno storico dal menù delle Impostazioni, nella sezione Account. In questo storico sarà presente una sorta di lista con nomi e cognomi delle persone contattate dal partner e con numeri relativi alla frequenza delle conversazioni. Visualizzare questi dati può essere di fondamentale importanza per farsi un’idea dei segreti all’interno della vita di coppia.