Il colosso Samsung ha deciso di anticipare i tempi e ha presentato ufficialmente sul mercato un altro smartphone appartenente alla nuova serie Galaxy A di quest’anno, cioè il nuovo Samsung Galaxy A70.
Samsung Galaxy A70 arriva ufficialmente con un grande display in 20:9 e una tripla fotocamera posteriore
A sorpresa, dunque, è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy A70, il nuovo smartphone dell’azienda che sembra avere tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto.
Sono diverse, infatti, le feature interessanti di questo smartphone. Samsung Galaxy A70, infatti, dispone frontalmente di un enorme Infinity-U Display da ben 6,7 pollici di diagonale e in risoluzione FullHD+, ovviamente SuperAMOLED. La particolarità di questo display, poi, risiede nel fatto che è nel nuovo formato di 20:9. Integrato nel display troviamo, inoltre, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.
Altra peculiarità di questo smartphone è la presenza di una tripla camera posteriore (posta in maniera analoga a quella del Galaxy A7). Questa è costituita da tre sensori fotografici rispettivamente da 32+8 (grandangolo)+5 megapixel. Come ultima chicca, infine, troviamo una grande batteria da ben 4500 mAh che supporta la super ricarica rapida da 25W.
Samsung Galaxy A70 – scheda tecnica
- Infinity-U Display da 6.7 pollici in 20:9 in FullHD+ SuperAMOLED
- Processore Octa Core, (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz)
- Tagli di memoria: 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage, espandibili tramite microSD fino a 512 GB
- Tripla camera posteriore da 32+8+5 megapixel con apertura focale rispettivamente da f/1.7 e f/2.2
- Fotocamera anteriore da 32 megapixel con apertura focale f/2.2
- Batteria da 4500 mAh con supporto alla Super Fast Charging da 25W
- Dimensioni: 164.3 x 76.7 x 7.9 mm
- Sistema operativo Android 9 Pie
- Sensore biometrico In-Display, sblocco tramite riconoscimento facciale
- Scocca posteriore realizzata in 3D Glasstic
Prezzi e disponibilità
Samsung Galaxy A70 arriverà ufficialmente sul mercato nelle colorazioni Black, Blue, Coral e White durante l’evento che si terrà il prossimo 10 Aprile, giorno in cui verranno svelati anche i prezzi di vendita ufficiali.