L’arrivo del nuovo operatore di rete Iliad ha fatto tremare i principali operatori italiani che cercano adesso di attirare i clienti del gestore francese con offerte Operator Attack, ovvero promozioni a basso prezzo rivolte esclusivamente agli utenti di particolari operatori telefonici e che effettueranno pertanto la portabilità del proprio numero.
Attualmente, l’offerta Iliad attivabile da tutti i nuovi clienti è la famosa GIGA 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G al costo di 7,99 euro al mese. Un’offerta senza dubbio interessante e molto conveniente dal punto di vista qualità-prezzo, considerando il quantitativo di Giga che questa mette a disposizione dell’utente e la possibilità di chiamare ed inviare SMS senza limiti.
Quali sono, dunque, le offerte Vodafone, Wind e TIM pensante per rubare i clienti di Iliad?
Attivabile esclusivamente da chi proviene da Iliad o da altri Operatori Virtuali (esclusi Ho. Mobile e Kena Mobile), l’offerta TIM Titanium Go 50GB Online prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet alla massima velocità disponibile per 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
L’offerta è attivabile online (clicca qui) con primo mese gratuito e nessun costo di attivazione.
L’operatore rosso propone due promozioni per il cambio gestore: Vodafone Special Minuti 50GB, con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4.5G per 7,99 euro al mese, attivabile dai soli clienti Iliad e Kena.
E l’offerta Vodafone Special Minuti 30GB, con minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet alla massima velocità disponibile per 6,99 euro al mese, anche in questo caso attivabile da chi proviene da Iliad o da Kena Mobile.
Wind propone, invece, l’offerta Smart 50 Flash, con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 6,99 euro al mese, attivabile solamente da chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali, eccetto Ho. Mobile e CoopVoce.
Tre, infine, propone la promozione Play 50 Unlimited con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 3G a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai soli clienti Iliad e di altri Operatori Virtuali, eccetto PosteMobile.
Queste offerte non ti soddisfano? Dai un’occhiata a questo articolo, magari potresti trovare la soluzione ideale!