Wind All Digital L’operatore proroga ulteriormente la sua offerta All Digital permettendo così ai nuovi clienti di richiederne l’attivazione. Wind potrebbe posticipare ancora una volta la data di scadenza ma non è certo, dunque, gli utenti interessati dovranno affrettarsi e procedere con l’acquisto. Sarà sufficiente accedere al sito ufficiale Wind e seguire le indicazioni fornite per ricevere la propria SIM e ottenere la nuova All Digital senza sostenere alcun costo di attivazione.

Passa a Wind All Digital: i nuovi clienti hanno ancora tempo per ottenere l’offerta con minuti e 30 GB a soli 9,99 euro al mese!

La nuova offerta Wind permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. E’ disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore, a prescindere dalla portabilità del numero dal precedente operatore, e può essere attivata gratis. Richiedendo l’offerta, infatti, i clienti devono sostenere inizialmente soltanto una spesa di 19,99 euro, di cui 10,00 euro relativi alla nuova SIM e 9,99 euro per il primo rinnovo della promozione.

La All Digital consente di usufruire ogni mese gratuitamente del Servizio di Segreteria Telefonica, dell’opzione SMS MyWind e della navigazione hotspot. La possibilità di ottenere i servizi extra senza dover sostenere costi aggiuntivi è proprio ciò che distingue l’offerta dalla Wind Smart Online Edition. Quest’ultima è una delle promozioni Passa a Wind ancora disponibili per i nuovi clienti dell’operatore e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Anche in questo caso il costo previsto al rinnovo dell’offerta non supera i 10,00 euro mensili.

Articolo precedenteVodafone, ancora per pochi giorni Netflix è in regalo con quest’offerta
Articolo successivoFastweb Mobile propone un Samsung Galaxy a soli 8 euro al mese