La primavera porta consiglio a Wind-Tre, con il 1 Aprile entrambe le realtà sembrano essere ormai in procinto di cambiare definitivamente i propri piani tariffari, andando così a disattivare le migliori offerte del periodo.
Nel caso di 3 Italia vogliamo sottolineare la scadenza, salvo proroghe inaspettate dell’ultimo minuto, dell’accoppiata All-In Power e Play, una coppia di offerte attivabili senza preferenze sulla provenienza, con o senza portabilità del numero originario.
La prima della serie è sicuramente la più importante, dietro il pagamento di soli 9,99 euro
al mese, il consumatore acquisisce la possibilità di godere di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio italiano. Il costo iniziale previsto è di 6,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (vincolo contrattuale di 24 mesi).La Play Power è invece una soluzione che prevede esattamente lo stesso canone fisso, 9,99 euro a rinnovo, ma è accompagnata da un bundle decisamente più soft. Al suo interno sono infatti stati posizionati solamente 1000 minuti e 30 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione.
In entrambi i casi gli utenti potranno godere della Card Blu del grande cinema 3, con la quale ricevere 2 biglietti al prezzo di uno nei cinema aderenti.