ho. Mobile, l’operatore low cost di Vodafone creato per fronteggiare il gestore francese Iliad, presenta una nuova offerta da 6,99 euro al mese per tentare i clienti. L’operatore virtuale, inoltre, utilizza la sua promozione per schierarsi anche contro gli MVNO rivali consentendo ai clienti di richiederne l’attivazione. ho. Mobile, dunque, utilizza le stesse soglie, ormai previste da tempo dalla sua offerta base, per invogliare numerosi utenti ad effettuare la portabilità e ottenerle quindi a un costo più basso. I nuovi clienti del gestore, inoltre, hanno a disposizione dei servizi non indifferenti che possono essere utilizzati in qualsiasi momento senza costi extra da sostenere.
Passa a ho. Mobile: per i clienti Iliad e MVNO l’offerta 6.99€ del low cost di Vodafone è disponibile anche online!
I clienti Iliad e MVNO che desiderano ottenere una promozione in grado di garantire buone quantità di minuti, SMS e traffico dati hanno l’opportunità di attivare a un costo speciale l’offerta ho. Mobile. Utilizzando il sito ufficiale dell’operatore virtuale di Vodafone o recandosi presso uno dei 3000 punti vendita possono, infatti, richiedere l’offerta ho 6.99€.
L’attivazione della promozione prevede una spesa iniziale di 16,99 euro che comprende la nuova SIM e la prima ricarica che sarà utilizzata al rinnovo dell’offerta. I nuovi clienti ottengono così, ogni mese, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
L’offerta prevede un costo mensile di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Tra i servizi aggiuntivi a cui si è accennato precedentemente abbiamo:
- avviso di chiamata;
- trasferimento di chiamata;
- navigazione hotspot;
- credito residuo;
- sms ho. chiamato.