Tra le promozioni Passa a Wind ormai da tempo sono disponibili le opzioni del pacchetto All Inclusive, rivolto a tutti i nuovi clienti. Attualmente è possibile richiedere la versione base che permette di ottenere, a un costo di 11,99 euro al mese:
I clienti possono scegliere l’opzione Easy Pay e risparmiare nel costo mensile, sostenendo dunque una spesa di soli 9,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito o conto corrente. Situazione analoga è prevista dall’offerta All Inclusive Young, un’opzione appartenente allo stesso pacchetto Wind ma riservata esclusivamente ai clienti under 30.
In questo caso, tramite la All Inclusive Young, i nuovi clienti ottengono ogni mese:
Il costo previsto è di 8,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Scegliendo la versione All Inclusive Young Easy Pay, questa volta, il traffico dati aumenta e si ha la possibilità di usufruire di ben 30 GB al mese.
Dal prossimo mese le soglie previste e fino ad ora esposte potranno subire alcune modifiche. Tra queste l’introduzione degli SMS, che saranno illimitati verso tutti i numeri, e l’aumento dei Giga previsti dall’opzione All Inclusive Young Easy Pay.