Quando DAZN ha ufficialmente fatto il suo esordio in campo italiano, gli utenti hanno accolto la notizia con molta diffidenza. I primi mesi sono stati infatti pieni di problematiche che non hanno permesso la visione fluida dei match che l’azienda si era assicurata.
La Serie A, presente con 3 partite per ogni turno proprio sulle reti della nota piattaforma live streaming ha cominciato a trovare equilibrio solo dopo Natale. Questo ha permesso dunque di capire quanti utenti hanno avuto pazienza e quanti invece no. Ora tutti sono ansiosi di rivedere la Serie A visto che questa è mancata per due settimane a seguito della pausa per le nazionali. (Per le migliori offerte sui decoder con codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).
DAZN: ecco la Serie A che finalmente ritorna a partire da domani, l’elenco con tutti gli orari e le partite
Chiunque abbia a cuore il campionato di calcio italiano sia di Serie A che di Serie B, non può non avere DAZN in aggiunta ad un abbonamento Sky. La piattaforma di origini inglesi infatti è quel che serve per avere nella sua completezza il calcio, e proprio da domani ricomincerà a trasmettere.
Tornano dunque le partite che gli utenti potranno guardare a partire da domani sera alle 20:30 fino a domenica. Ecco pertanto l’elenco completo con date, orari e partite previste:
- Sabato 30 marzo 2019, ore 20.30: Sampdoria-Milan
- Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
- Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL