La navigazione, come accade da tempo anche in casa Vodafone, è possibile (salvo smartphone compatibile) anche in 4.5G senza limitazioni o costi aggiuntivi; l’utente non si accorgerà di essere connesso alla rete ad alta velocità se non provando a navigare in rete, sullo smartphone non verrà mostrata l’indicazione 4.5G ma sempre e solo 4G+.
La migliore offerta da scegliere per connettersi a tale rete è sicuramente rappresentata dalla TIM Titanium G0 50GB
, una promozione da 9,99 euro al mese con al suo interno 50 giga di traffico dati, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualunque numero sul territorio nazionale e SMS illimitati da spedire a chi si desidera.La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con la promessa di ricevere in cambio il primo mese ed i costi iniziali completamente azzerati. L’utente dovrà versare solamente il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, corrispondente a 25 euro di cui 20 euro per la ricarica.
La navigazione nei paesi dell’Unione Europea è permessa sfruttando i giga della propria offerta con la limitazione ad un massimo di 5,5 giga al mese (nessun vincolo invece per le chiamate e gli SMS).