Il cambiamento è una delle prerogative base anche per un colosso come WhatsApp che potrebbe anche permettersi un periodo di staticità. Gli aggiornamenti continuano a fioccare in maniera copiosa e le funzioni sono sempre tenute d’occhio e migliorate ulteriormente.
Ne sono però arrivate anche di nuove, proprio al fine di rendere la piattaforma sempre più performante e soprattutto varia. Proprio con questo gli utenti hanno trovato nuovi stimoli per accantonare ancora una volta il pensiero di passare alla concorrenza. Telegram spinge molto e nonostante i suoi “soli” 63 milioni di utenti, prova di continuo a fare le scarpe a WhatsApp. Gli ultimi periodi hanno portato inoltre una nuova feature all’app in verde che così ha una nuova freccia nella sua faretra.
Ultimamente una delle limitazioni che WhatsApp ha introdotto per gli utenti è stata sicuramente quella che ha visto diminuire i messaggi inoltrati. Infatti, proprio per evitare il propagarsi di varie truffa, l’azienda ha scelto di adottare questa limitazione.
Ufficialmente gli utenti oggi possono inoltrare un messaggio al massimo 5 volte, contro le originarie 21. Proprio riguarda all’inoltrare messaggi, ecco però la nuova funzione, la quale ha sorpreso moltissime persone. Ogni messaggio che invierete potrà essere ovviamente inoltrato e questo è risaputo, ma ora potrete anche sapere quante volte avviene. Se inviate un messaggio ad un amico e questo lo inoltra a sua volta ad altre 4 persone, potrete notare il numero 4 in alto nella vignetta del vostro messaggio.