Probabilmente non tutti siete a conoscenza che l’abbonamento ad Amazon Prime non vi dà diritto solamente a spedizioni rapide e gratuite. Il servizio infatti permette di avere anche molti altri vantaggi.
Nelle scorse ore, a tutti i vantaggi di Prime, si è aggiunto anche un anno di abbonamento per Nintento Switch Online. Proprio di questo vogliamo parlarvi oggi, scopriamo insieme come ottenere gratuitamente l’abbonamento.
La piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato che, tutti gli utenti membri di Twitch Prime, servizio che si ottiene attraverso l’iscrizione ad Amazon Prime, potranno riscattare 3 mesi di Nintendo Switch Online dalla pagina ufficiale dell’azienda. Se questi utenti, dopo 60 giorni, torneranno a visitare la stessa pagina, potranno ottenere altri 9 mesi di abbonamento gratuito.
Bisogna sottolineare che i membri di Twitch Prime potranno riscattare i primi 3 mesi di abbonamento fino al 24 settembre 2019 e gli ulteriori 9 mesi fino al 22 gennaio 2020. Ecco le parole del vice Presidente di Twitch Prime, Ethan Evans
: “Abbiamo scelto di collaborare con Nintendo per offrire ai nostri iscritti un anno di magnifiche esperienze su Nintendo Switch. Giocare con i videogiochi è meglio con Twitch Prime. I membri in Italia possono usufruire di molti vantaggi, come titoli PC gratuiti, bonus di gioco per i blockbuster del momento, un abbonamento a un canale Twitch e altro ancora ogni mese, oltre a tutti i benefici di Amazon Prime”.Ricapitolando quindi, se deciderete di attivare in questi giorni un nuovo abbonamento ad Amazon Prime avrete, consegne in 1 ora nelle grandi città, accesso ad offerte anticipate, spedizioni gratuite, Prime Video, Audible gratis per 90 giorni. E ancora, Prime Reading, Cloud illimitato per foto, Twitch Prime, Amazon Music Unlimited, Pantry, Famiglia con 15% di sconto su consegne periodiche e molti altri vantaggi. Per attivare un abbonamento, visitate la pagina ufficiale della piattaforma.