Iliad sta acquisendo giorno dopo giorno più popolarità nel nostro paese, nonostante sia oramai trascorso quasi un anno dall’ingresso sul mercato italiano. A trainare il numeri ed il successo di c’è sempre la promozione chiamata “Giga 50”. Grazie a Giga 50 i clienti potranno ricevere un pacchetto tutto incluso con minuti ed SMS illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per internet. Tutto questo ha un costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.
Gran parte del lavoro di Iliad in questo nuovo anno è volto ad aumentare l’affidabilità delle rete. Dal momento dell’arrivo in Italia, gli utenti hanno sottolineato numerose anomalie. Ecco perché da gennaio sono partiti una serie di interventi ad hoc volti a garantire maggiore copertura.
Con l’aiuto di prossime infrastrutture esclusive i clienti avranno un servizio più performante.In attesa della realizzazione di questi interventi, per tamponare piccolo e sporadici episodi legati a mancanze di linea, la soluzione migliore resta la disattivazione della linea 4G. Con un apposito passaggio da 4G a 3G sarà possibile avere un’affidabilità migliore.
Come da sua natura, questo trucco è valido solo ed esclusivamente per i problemi di lieve entità. Qualora gli utenti dovessero verificare la presenza di questioni ben più gravi e durature è necessario contattare il team di assistenza di Iliad sui canali social o attraverso il portale web ufficiale.