L’unica nota negativa, se proprio ne dovessimo trovare una, riguarda l’impossibilità di navigare ad alta velocità. Sebbene sia stato effettivamente incluso il 4G nelle offerte top di gamma, è importante ricordare come la velocità sia invece stata limitata a 30Mbps in download e 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload, anche con un segnale praticamente perfetto.
Questo comunque non ci impedisce di considerare le ultime Kena 8,99 e Kena 12,99 come splendide soluzioni da consigliare a tutti gli utenti alla ricerca di un buon rapporto rapporto qualità/prezzo.
La soluzione da attivare, solo ed esclusivamente se in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, è proprio la Kena 8,99
, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con la limitazione indicata sopra), minuti illimitati per chiamare qualunque utente si desideri e SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono registrati sul territorio italiano. Il prezzo, pari a soli 8,99 euro, è da considerarsi valido a tempo indeterminato, ovvero senza alcun tipo di rimodulazione futura.Nell’eventualità in cui l’utente non sia effettivamente in possesso di una SIM citata poco sopra, allora può ambire alla Kena 12,99; in altre parole esattamente la stessa identica promozione, ma dal canone fisso pari a 12,99 euro al mese. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale di Kena Mobile.