Avete notato con quanta facilità ci offrono 30, 50 o anche 60 Giga al mese? Chi riesce a spenderli tutti? Pochissimi di noi. Paghiamo 50 Giga spendendone 10. Tutto il resto ritorna nelle tasche del nostro gestore insieme al guadagno per l’opzione 4G che, seppur non specificato, viene pagata da noi. Allora, quanto Giga mi servono? Te lo diciamo noi.
Se si sceglie il nuovo WiFi Gratis accessibile da app Android ed iOS o si è sempre connessi alla rete wireless di casa/ufficio è possibile sfruttare un piano minimo da 4 GB al mese
per:Se ci si sposta lontano dagli hotspot WiFi pubblici e privati cresce la richiesta di banda dati fino ad arrivare ad 8 Giga al mese con:
Per i professionisti del cosiddetto settore e-work c’è bisogno di una promo che vada oltre i 10 GB al mese. Generalmente con 13 GB è possibile lavorare in tutta serenità nel cloud ed accedere anche a:
Per gli utilizzatori di un certo livello sono necessari almeno 25 GB al mese. Si tratta degli streamer e dei gamer che trasmettono notevoli quantità di dati online. Possiamo farci: