Dal momento che stiamo parlando di TIM, è importante ricordare come l’azienda abbia deciso di attivare la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G a tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile. Esattamente al pari di Vodafone, anche la suddetta favorisce l’avvicinamento al 5G con il lancio di sempre più offerte ad altissima velocità, anche la Titanium Go 50 giga segue esattamente lo stesso filone.
Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, il consumatore ha oggi la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti illimitati da spendere per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale, nonché SMS da inviare ad amici e parenti.
L’attivazione può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico o nei vari punti vendita, a patto che però si richieda la portabilità del proprio numero di telefono da Iliad o da un operatore virtuale (esclusa Kena Mobile). I costi iniziali previsti sono sempre gli stessi, al netto della richiesta presenta online, in questo caso prima mensilità ed i 9 euro di attivazione verrà completamente azzerati.