Stiamo per salutare il mese di marzo e gli operatori di telefonia mobile hanno già fatto i conti con le nuove tariffe e le promozioni da lanciare. Vale però la pena notare che Wind, 3 Italia, Vodafone, Iliad e Tim stanno ancora proponendo delle ottime offerte in questo mese.
Pertanto, se avete intenzione di cambiare tariffe e operatore di rete, sappiate che i gestori telefonici riservano queste super offerte:
Tutte le offerte in elenco prevedono l’uso di minuti illimitati e un prezzo del canone molto conveniente: questi bundle infatti sono attivabili per meno di 10 euro al mese. Vediamo nel dettaglio come approfittarne.
Tim Titanium Go 50GB comprende minuti illimitati verso tutti e 50 giga in navigazione 4G al costo di 9,99 Euro, ed è rivolta ai clienti Iliad e di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. L’offerta è attivabile sia online che in negozio, sappiate che nel primo caso avrete in regalo il costo di attivazione del primo mese.
Wind Smart 50 Flash propone minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro ogni mese. In fotocopia, anche 3 Italia continua ad offrire la tariffa Play 50 Unlimited con lo stesso bundle e costo di 6,99 Euro mensili. Queste due tariffe sono attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali, ma le eccezioni riguardano ho.Mobile e CoopVoce.
Non poteva mancare una Vodafone Special Minuti 50GB, forse la tariffa da più tempo sul mercato e la più amata dagli utenti. Prevede minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro mensili, mentre pesca clienti provenienti da Iliad e Kena Mobile.
Chiudiamo con Iliad Giga 50, l’offerta dell’operatore francese che ancora oggi è la più completa tra quelle low cost. Al costo di 7,99 Euro mensili, Giga 50 comprende minuti e SMS illimitati, più 50 giga di traffico dati. Il vantaggio di Iliad? L’offerta è standard ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.