Indipendentemente dalla soluzione che si andrà effettivamente a scegliere, è importante sottolineare come la navigazione sarà sempre possibile anche in 4.5G, da qualche mese l’azienda ha attivato la rete ad altissima velocità rendendola disponibile in maniera completamente gratuita a prescindere dall’offerta attiva (come accade da TIM).
Le passa a Vodafone che rientrano nella fascia di prezzo indicata sono Special Minuti 50 giga e Special Minuti 30 giga. Nel primo caso parliamo di una promozione rivolta esclusivamente agli utenti di Iliad, di Kena Mobile (a 7,99 euro al mese) o a tutti gli altri operatori virtuali (a 6,99 euro), con inclusi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, nonché minuti illimitati da spendere verso ogni numero in Italia.
La variante da 30 giga al mese, con la parte restante del bundle esattamente uguale, riserva sorprese solamente agli stessi utenti in uscita dagli operatori sopra-citati. In particolare sarà possibile spendere rispettivamente 6,99 e 6 euro al mese a titolo definitivo.
Entrambe le passa a Vodafone, lo ricordiamo, presentano la limitazione del roaming nei paesi dell’Unione Europea, tutti i mesi si potranno utilizzare solo ed esclusivamente al massimo 5,5 giga di traffico alla massima velocità.