TomTom GO Premium

TomTom annuncia il lancio di TomTom GO Premium, un nuovo navigatore ricco di funzionalità, ancora più smart e ancora più connesso. Un device all’avanguardia pensato tenendo sempre a mente la sicurezza come priorità, per assistere il conducente durante tutto il viaggio, da prima di entrare in auto, fino agli ultimi metri verso la destinazione.

TomTom GO Premium, che si basa sulle avanzate informazioni di navigazione e traffico di TomTom, presenta caratteristiche innovative tra cui l’integrazione della tecnologia IFTTT (If This Then That), così da permettere a chi è al volante di rimanere connesso a tutto ciò di cui ha bisogno.

 

TomTom GO Premium, il navigatore intelligente con tecnologia IFTTT

La tecnologia IFTTT permette a TomTom GO Premium di connettersi ai dispositivi intelligenti per la casa, di interagire con i personal digital assistant, di sincronizzare appuntamenti e di ricevere e condividere notifiche. Per esempio, grazie a questa nuova integrazione, cancello e garage si apriranno automaticamente all’arrivo a casa.

Ancor prima di entrare nella vettura, il Wi-Fi integrato si assicurerà di avere le ultime versioni disponibili del software e delle mappe, mentre, tramite l’app TomTom MyDrive è possibile organizzare in anticipo il percorso da fare, sincronizzando da remoto il dispositivo impostando le destinazioni scelte.

Durante il viaggio, TomTom GO Premium può condividere la posizione e il tempo d’arrivo stimato con i contatti e, una volta raggiunta la meta, il navigatore cede il posto all’app TomTom MyDrive per guidare a piedi fino alla destinazione finale. Non sarà più necessario preoccuparsi di ricordare dove si ha parcheggiato: ci pensa direttamente l’app.

TomTom GO Premium viene lanciato in concomitanza con il raggiungimento di un importante traguardo: la vendita di 100 milioni di prodotti TomTom. Per festeggiare, il navigatore sarà disponibile in due versioni, una standard e una edizione speciale chiamata TomTom Go Premium X, con rifiniture in oro spazzolato, e disponibile sul sito.

TomTom GO Premium da 5” e 6”, con touchscreen completamente interattivo, è disponibile in Europa negli online store TomTom, presso i rivenditori online selezionati e in negozio a 329.90 euro per il modello più piccolo e a 379.90 euro per il modello da 6 pollici di diagonale.

Articolo precedenteAumenti in Tim, Wind 3 e Vodafone: ecco tutte le novità per il 2019
Articolo successivoTwitter: come attivare la nuova dark mode su iPhone