lunedì, Marzo 17, 2025

WhatsApp: aggiornamento terribile, grande delusione per gli utenti

di Felice Galluccio
A+A-
Ripristina

WhatsApp: aggiornamento terribile, grande delusione per gli utenti che sono furiosi

Dare grandi soddisfazioni agli utenti sembra essere una delle prerogative di un colosso come WhatsApp che per anni ha infatti dominato. Tale consuetudine non è stata per nulla persa visto poi il continuo lancio di aggiornamenti che hanno fatto ancor più grande l’app.

La messaggistica è infatti ora sotto il monopolio di WhatsApp, proprio come sempre. I nuovi update hanno concesso novità interessantissime, le quali hanno consentito anche ai più scettici di migliorare la propria opinione in merito. In questi ultimi giorni moto si è parlato di un nuovo aggiornamento che avrebbe arricchito ulteriormente l’app e durante le prime luci di questa giornata, proprio un update sarebbe arrivato.

 

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento cambia poco quanto nulla, gli utenti sono delusi e soprattutto furiosi

Nonostante le cose siano nettamente cambiate in meglio nell’ultimo periodo, WhatsApp ha riservato una cocente delusione agli utenti. Molte indiscrezioni avevano parlato di un nuovo aggiornamento pronto a rivoluzionare l’interfaccia della piattaforma, ma non è stato proprio così. 

Infatti la novità ha riguardato solo alcune correzioni interne che certamente andavano apportate per il corretto funzionamento dell’app. In questo momento però gli utenti sono molto delusi dato che sono diversi mesi che un restyling di WhatsApp è atteso. Proprio per questo ora in molti attenderanno il prossimo aggiornamento, il quale è già in fase di rollout. Bisognerà semplicemente avere un po’ di pazienza affinché questo arrivi in pianta stabile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.