Un giochino a dir poco originale in cui lo scopo è quello di salvare la vita alle emoji imprigionate. Si devono liberare facendole cadere dal punto A al punto B. Si dovranno fare dei sacrifici, nel senso proprio del termine. Si dovrà agire velocemente. C’è un timer, da questo dipende il punteggio finale. Il download è qui.
Firefox Send non è ancora pubblicata sul Play Store. Disponibile ma per questo non esente da bug. Il nome la dice lunga. Si tratta di un’applicazione creata da Mozilla dedicata all’invio di file. Si possono girare allegati dalla dimensione massima di 1 GB e spingersi a 2,5 GB se si ha un account Firefox. I link di condivisione restano in viat per 7 giorni prima di sparire. Non si tratta di un cloud space
quanto più di una soluzione per la condivisione di file temporanea (24 ore senza account Firefox).
The Elder Scrolls: Blades. Superfluo anche farne le presentazioni. Uno dei più grandi nomi internazionali del mondo gaming. Il nuovo capitolo per smartphone non è stato ancora pubblicato ma è possibile registrarsi per l’accesso anticipato che concede la notifica per disponibilità di versione completa. Abbiamo gli acquisti in-app. Peccato, questo non piacerà proprio a tutti.
Hidey Hole non è un’app per tutti. Si rivolge in maniera esclusiva agli utenti Galaxy S10, S10 Pus ed S10e. Consente di personalizzare lo sfondo che occulta la fotocamera frontale O-Display. Gli schermi non sono proprietà dell’autore ma provengono dal database interno di Reddit. Possiamo personalizzarli come vogliamo impostando parametri come luminosità, contrasto, ecc.
Fisherman è un gioco tranquillo, perfetto per chiudere questa rassegna sulle nuove app Android in uscita. Il gameplay è semplice, forse fin troppo. Visita laghi, mari, fiumi. Lo scopo è pescare a costruire la propria valigetta con esche migliori. Ogni tanto c’è qualche video pubblicitario piuttosto fastidioso. Tocca farci l’abitudine.