I clienti Iliad e MVNO intenzionati a trasferire il loro numero ad un altro gestore hanno, con ho. Mobile, la possibilità di ottenere:
La promozione prevede delle soglie decisamente alte e convenienti, infatti, il costo da sostenere ad ogni rinnovo ammonta a soli 6,99 euro al mese. Nonostante la scadenza mensile, i clienti possono richiedere anticipatamente
il rinnovo qualora esaurissero i Giga di traffico dati prima del previsto. In questo caso è sufficiente procedere tramite l’app ufficiale e procedere con il pagamento, direttamente tramite credito residuo.L’attivazione dell’offerta, inizialmente possibile esclusivamente presso i punti vendita fisici, può adesso avvenire anche online. I clienti possono dunque accedere al sito ufficiale ho. Mobile e richiedere la nuova SIM con ritiro in edicola o consegna a domicilio. All’acquisto sarà necessario sostenere una spesa di 16,99 euro, comprendente la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Il trasferimento del numero, qualora si volesse attivare l’offerta ho. 6.99€, potrà essere effettuato in prima persona tramite l’app ufficiale.