Iliad vuole espandere il suo nome in Italia nei prossimi mesi e la strategia sembra essere congrua rispetto a quanto fatto fino ad ora. Infatti il gestore francese non ha intenzione di mollare e vuole assolutamente arrivare in tempi brevi poco sotto agli altri provider.
TIM e Vodafone hanno ancora qualcosa in più come è ovvio che sia ed infatti gli utenti spesso stanno tornando indietro sui propri passi. Eppure di promozioni allettanti il gestore francese ne ha, e ne sono ben due. La prima è quella che in molti hanno visto addirittura prima della scorsa estate, mentre la seconda è la vera e propria punta di diamante.
Dare lustro ad un gestore che mai nessuno avrebbe creduto potesse fare una così bella figura, è stato di certo il minimo. Il lavoro svolto da Iliad è stato esemplare, ed infatti i frutti raccolti ne testimoniano in pieno tutto l’impegno profuso
.Il provider transalpino ha infatti lanciato le sue due promo: la Giga 40 e la Giga 50. Entrambe hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, mentre si differenziano per giga e prezzo. La prima ha 40 giga e costa 6,99 euro al mese, mentre la seconda ne ha 50 e costa 7,99 euro al mese.
Ora l’app ufficiale sta per arrivare sul Play Store, e questo sarà un nuovo punto di forza. Ecco però anche il servizio SMS quando l’ultimo mega di traffico dati viene esaurito, in modo da non far sforare gli utenti.