L’idea è quella di fornire un bundle sicuramente allettante, condito anche da navigazione gratuita alla velocità del 4.5G (come accade già da tempo da Vodafone), ad un prezzo che non supera i 10 euro al mese. La passa a TIM del momento è quindi proprio la Titanium Go, attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile) a 9,99 euro a rinnovo.
Al suo interno è comunque possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con minuti illimitati
da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia. I giga possono essere sfruttati nella loro interezza solamente sul territorio nostrano, ricordiamo infatti che secondo le norme vigenti relative al roaming, all’estero si potranno utilizzare solamente 5,5 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.L’attivazione della promozione corrente prevede l’addebito diretto su carta di credito, conto corrente o credito residuo (senza costi aggiuntivi), allo stesso modo ricordiamo presentare il classico vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non può decidere di abbandonare l’azienda senza pagare una piccola penale con addebito diretto sul credito della SIM ricaricabile. I costi di attivazione, salvo promozioni locali, sono sempre gli stessi ed equivalgono a 9 euro tramite contatto telefonico o 12 euro nei vari punti vendita.