Esattamente alla pari di Wind con l’accoppiata All Inclusive e Smart 50, anche 3 Italia sta cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione di una community ormai votata quasi interamente al risparmio e alla ricerca di soluzioni con cui ottenere il massimo, spendendo il minimo.
La promozione da consigliare nel mese di aprile è sicuramente la Play Power 60, una soluzione da 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque e SMS infiniti da inviare a qualunque numero registrato sul territorio nazionale.
La promozione può essere attivata esclusivamente dal sito ufficiale di 3 Italia con spedizione presso il domicilio della SIM ricaricabile, il costo di attivazione è di 20 euro (20 euro di credito), nessuna cifra viene richiesta per la promozione in sè. L’addebito mensile sarà poi di 11,99 euro, direttamente sul credito della SIM, senza alcun tipo di vincolo contrattuale; in altre parole il cliente potrà abbandonare 3 Italia in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare penali di alcun tipo.
Con la Play Power 60, lo ricordiamo, il consumatore potrà anche richiedere 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music con un risparmio effettivo di circa 60 euro (bisognerà ricordarsi di disattivarlo al termine del periodo di prova, altrimenti si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro).