Dare per sconfitto un gestore prima ancora che esso arrivi in Italia, è ormai diventata una moda da parte di tutti gli altri provider. Anche gli utenti non sono esenti da questo tipo di usanza, ma Iliad sembra aver nettamente sconvolto tutte le carte in tavola e ogni abitudine.
Questa nuova azienda con origini francesi, ha deciso di arrivare in territorio italiano con le idee ben chiare. Il suo modus operandi è composto infatti da abitudini che l’hanno resa molto celebre anche in Francia. Sono arrivate fin da subito promozioni che hanno distrutto ogni forma di concorrenza, fin dai gestori più piccoli arrivando addirittura a quelli più grandi.
Iliad, nonostante la concorrenza avanzi ecco le solite due promozioni da 40 e 50 giga in 4G al solito prezzo
Come già detto, dare per scontato un gestore prima ancora che il suo arrivi è un grave errore, soprattutto se si parla di Iliad. Il noto provider ha dato grande prova di forza in questi mesi, e ha quasi un anno dalla sua nascita si può dire che l’operato è di ottima fattura.
Le sue promozioni continuano ad andare contro i più grandi gestori italiani, ed infatti sono ancora ben presenti con i loro prezzi e contenuti. La Giga 50 è l’offerta che tutti vedono in TV ogni giorno grazie alla pubblicità, e costa solo 7,99 euro al mese. Al suo interno ecco minuti ed sms illimitati con 50 giga di traffico dati in 4G. Segue sul sito ufficiale la Giga 40 che vanta gli stessi contenuti ma in questo caso 40 giga e un prezzo di 6,99 euro.