La navigazione, sia chiaro, è possibile alla massima velocità grazie alla rete telefonica di TIM, ma presenta la classica limitazione per distinguere le offerte dall’operatore tradizionale. Nello specifico ricordiamo che, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale, non sarà mai possibile superare i 30Mbps in download o i 5.76Mbps in upload.
Chiarito il tutto, le offerte
da attivare subito prevedono tutte esattamente lo stesso identico bundle di contenuti: 50 giga in 4G, minuti e SMS senza limiti, ma prezzi leggermente differenti in relazione alla provenienza (non lasciatevi ingannare dai nomi diversi).L’utente in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale pagherà 8,99 euro al mese per la Kena 8,99, quello di 3 Italia dovrà corrispondere 9,99 euro per accedere alla Kena 9,99, mentre tutti gli altri arriveranno a versare 12,99 euro per la classica Kena 12,99.
Indipendentemente dalla promozione che si richiederà, è importante ricordare comunque che i costi di attivazione sono praticamente azzerati, se non per i 5 euro richiesti per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per soddisfare la prima mensilità. L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento anche in tabaccheria.