Il costo della nuova All Digital ammonta a 11,99 euro al mese ma continua ad includere tanti servizi. I clienti Wind che decidono di attivare l’offerta, infatti, hanno la possibilità di ottenere gratuitamente il servizio di navigazione hotspot, il Servizio di Segreteria Telefonica e l’SMS MyWind che informa circa le telefonate perse.
L’operatore non prevede alcun costo aggiuntivo per i seguenti servizi. Wind, inoltre, blocca tutti le funzioni a pagamento che possono attivarsi involontariamente sul numero del cliente.
L’attivazione dell’offerta è gratuita, quindi, il costo iniziale da sostenere riguarderà soltanto la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Il mensile sarà poi saldato tramite credito residuo.
Wind consente di attivare l’offerta a tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla portabilità del numero. Non è previsto alcun vincolo, dunque, è possibile procedere con la disattivazione della promozione in qualsiasi momento senza alcuna difficoltà. E’ possibile, inoltre, scaricare l’app gratuita MyWind che consente di gestire i consumi ed effettuare la video identificazione per l’attivazione della SIM.