L’unica cosa da sapere prima di scegliere uno dei dispositivi dell’iniziativa congiunta con Telefono Incluso è questa: c’è un vincolo contrattuale di 30 mesi. Superato questo scoglio, niente e nessuno ci separa dal nostro prossimo gadget hi-tech intelligente.
Per Wind Telefono Incluso abbiamo rate 0 euro e nessun anticipo. Sulla base di questa constatazione si può scegliere di portarsi a casa:
Indicato come costo SOLO eventuale la rata finale. Si deve pagare soltanto se non si rispetta il vincolo imposto o se si cambia metodo di pagamento con rate in corso. In tutti gli altri casi non dobbiamo pagare assolutamente niente. Si applica a chi scegliere una delle romo All Inclusive
(tutte tranne la version Young) e le Call Your Country con minuti inclusi.Il catalogo dei dispositivi omaggio si allarga con 3 Italia, dove ad attenderci insieme alle promo All-In ci saranno:
Discorso a parte per chi paga con formula di rateizzazione Light credit di Compass Banca. In tal caso, oltre ai sopracitati modelli, si aggiungono:
Rispetto a Wind non è definita una rata finale per eventuale recesso anticipato dalle offerte. Bisogna comunque considerare che le uniche tariffe compatibili restano le All-In Power con minuti illimitati e 60 GB di internet 3G a 9,99€ al mese.Il 4G è incluso almeno fino al 30 Giugno 2019, dopodiché (salvo ulteriori rettifiche) passa a 1 euro in più al mese e tempo indefinito. Ma possiamo sempre scegliere di limitarci al 3G sempre omaggio.
Nel frattempo di segnalano anche le nuove promo smartphone che includono ulteriori 4 dispositivi concessi in offerta esclusiva ai nuovi clienti con rate mensili completamente azzerate.