Nell’attesa di assistere alla diffusione della rete 4.5G sul territorio italiano, la clientela dell’azienda può navigare al massimo in 4G senza limitazioni particolari; l’unico appunto che possiamo fare riguarda la disponibilità di giga all’estero che, secondo le normative vigenti, non può superare i 5,5 giga al mese (vale anche per TIM e Vodafone).
Nonostante ciò, la Smart 50 Flash rappresenta sicuramente una delle migliori proposte del periodo, condita da 50GB di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso ogni numero di telefono, tutto a soli 6,99 euro a rinnovo.
La promozione è disponibile in via esclusiva per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale qualsiasi (anche ho.Mobile e CoopVoce/PosteMobile), nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Il corrispettivo da versare inizialmente sarà pari a 11,99 euro, al posto dei classici 21,99 euro previsti per le offerte di questo tipo, a patto comunque che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi (viceversa verranno addebitati i restanti 10 euro direttamente sul credito residuo).
La Wind Smart 50 Flash è perfettamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente si iscriverà all’operatore con il vostro codice personale.