Il flusso di utenti che DAZN ha creato in questi mesi è diventato all’altezza dei grandi nomi. Effettivamente non sarebbe potuto essere altrimenti, dato che la piattaforma concede 3 partite ogni giornata di campionato e in esclusiva totale.
Per non perdere parte del campionato di Serie A tra posticipi prestigiosi e match delle 12:30, DAZN è quindi una piattaforma da avere. I problemi hanno di certo destabilizzato gli utenti nel primo periodo, portandoli a non fidarsi di un broadcaster totalmente nuovo. Negli ultimi mesi però tutto sembrerebbe essere rientrato al meglio. Attualmente infatti tutti attendo il ritorno della Serie A, il quale avverrà proprio stasera. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).
Essere tra le migliori piattaforme italiane, è certamente motivo di orgoglio per DAZN che però deve continuare a dimostrare per non cadere nel dimenticatoio. Oggi ritorna la Serie A dopo soli 2 giorni dall’ultima partita, e il broadcaster inglese è in prima linea.
Si comincia con il secondo anticipo, quello delle 20:30, per poi finire con le due partite della giornata di domani. Ricordiamo dunque che le partite non saranno trasmesse da nessun’altra piattaforma. Ecco l’elenco completo: