Più volte abbiamo sottolineato come 3 Italia non permettesse il collegamento gratuito alla rete 4G, più precisamente offriva un periodo di prova gratuito (ultimamente in scadenza il 30 giugno), per poi richiedere il versamento di 1 euro al mese in aggiunta al costo fisso della propria offerta.
La situazione sta lentamente cambiando, fino al 14 aprile, solo ed esclusivamente i nuovi clienti che attiveranno una promozione a scelta tra Play Power, Free Power, All-In Pro o All-In Power, riceveranno in cambio la possibilità di godere del 4G gratis a tempo indeterminato.
L’offerta è valida solamente per le nuove attivazioni relative alle suddette soluzioni, chi sceglierà un qualcosa di diverso o coloro che già hanno attiva una SIM ricaricabile di 3 Italia continueranno a pagare 1 euro
al mese e potranno fare davvero poco per cambiare la propria situazione.Se interessati, segnaliamo le due principali offerte del periodo, attivabili sia dai nuovi che dai vecchi clienti con lo stesso canone e bundle mensile.
L’attivazione di entrambe le promozioni è possibile direttamente nei punti vendita sparsi in Italia, senza preferenze sulla provenienza.