Il catalogo di Netflix è sempre in mutamento. Il servizio di streaming è pronto a intrattenere i suoi clienti con nuovi titoli e produzioni originali più volte all’anno. Come i trascorsi ci insegnano, infatti, Netflix è sempre in fase di lavoro e di produzione per offrire serie TV di impatto e appassionanti a chi sottoscrive un abbonamento. Sebbene siano molte le serie TV che hanno appassionato i fan nel corso del tempo, altre invece non hanno ricevuto lo stesso successo… In questi casi sappiamo benissimo che continuare a produrre nuove stagioni potrebbe rivelarsi solo una perdita di tempo.
Per motivi come questi e purtroppo a malincuore, il servizio di streaming più ambito al mondo si ritrova costretto a cancellare diverse serie TV dal proprio catalogo online che, spesso e volentieri, hanno riscosso anche un discreto successo.
Tra le ultime cancellazioni effettuate da Netflix troviamo anche due titoli che, a differenza degli altri, non sono stati rinnovati perché conclusi. Queste due serie TV sono Orange Is The new Black e Una serie di sfortunati eventi.
Sorte diversa invece ha riguardato queste serie TV che non avranno un finale:
In ogni caso segnaliamo agli utenti che gli episodi fin’ora usciti rimarranno disponibili in catalogo e non verranno eliminati fino a data da destinarsi.