La All Digital 50GB prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo e può essere attivata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla portabilità del numero.
La nuova offerta Wind è rivolta a tutti i nuovi clienti che, oltre ad ottenere le soglie di minuti e Giga, hanno a disposizione diversi servizi gratis. Wind, infatti, abbina alla promozione i seguenti servizi senza prevede alcun costo aggiuntivo:
All’attivazione, inoltre, l’operatore blocca tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto così da impedire addebiti imprevisti. La nuova offerta può essere richiesta ancora per qualche giorno e l’acquisto può essere effettuato tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la nuova SIM senza dover sostenere costi di spedizione. I clienti, non dovranno attendere personalmente il corriere per procedere con l’attivazione poiché hanno a disposizione il servizio di video identificazione. Quest’ultimo è adesso disponibile anche sull’app MyWind che consente, inoltre, di gestire la promozione.