L’operatore in questione è azienda che da sempre ha fatto del low cost il proprio marchio di fabbrica, tra le realtà tradizionali è chiaro come effettivamente sia una delle poche in grado di lanciare promozioni a basso costo ed ugualmente ricche di contenuti a disposizione dei consumatori.
Le ultime proposte da richiedere nell’immediato, sopratutto se non possedete SIM di Iliad o virtuali (altrimenti puntate alle operator attack) sono Play Power e All-In Power.
I prezzi di vendita sono molto simili tra loro, nel primo caso parliamo di 11,99 euro
al mese (con pagamento tramite addebito diretto sul credito residuo), minuti/SMS illimitati e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Nel secondo, invece, la scelta ricade su una promozione con esattamente lo stesso costo mensile e bundle di minuti/SMS, ma rispettivamente 60 giga di internet in 4G con addebito diretto sul conto corrente/carta di credito.La sorpresa arriva direttamente ed in maniera totalmente inaspettata, l’utente che attiverà la promozione entro il 14 aprile riceverà infatti la possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4G a tempo indeterminato (a differenza di tutti gli altri che invece continueranno a pagare 1 euro al mese).
Le offerte discusse nell’articolo possono essere richieste direttamente in ogni punto vendita del territorio senza limitazioni sulla provenienza.