L’operatore virtuale di Vodafone punta ancora ai clienti dei principali gestori rivali con un’offerta speciale rivolta esclusivamente agli utenti che effettuano la portabilità. La promozione in questione è l’offerta ho. 6.99€ che consente di ottenere le seguenti soglie:
L’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della promozione possono essere effettuati presso uno dei 3000 punti vendita fisici dell’operatore o tramite il sito ufficiale. Procedendo con l’attivazione online è possibile selezionare la consegna a domicilio o il ritiro presso un’edicola convenzionata, in quest’ultimo caso è possibile procedere con il pagamento direttamente alla consegna della scheda.
La spesa iniziale da sostenere è di 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione che ammonta a 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Non è prevista alcuna spesa extra o imprevista poiché tutti i servizi aggiuntivi sono offerti dall’operatore che blocca automaticamente i numeri a pagamento.