Le sue peculiarità vertono proprio in merito alla quantità dei contenuti oltre che sul prezzo, incredibilmente basso fin dalla prima promo. Molti gestori hanno subito l’impatto che questo gestore ha avuto sul mondo della telefonia italiana ed hanno perso utenti. Questi si sono recati subito verso Iliad che però ha dimostrato di avere alcune mancanze fondamentali per un provider.
Diverse volte è capitato che gli utenti si sono fatti abbindolare da nuovi provider che hanno infatti confuso le loro idee con finte promo convenienti. Non è però questo il caso di Iliad, azienda che ha subito dimostrato di che pasta è fatta.
che i grandi come TIM e Vodafone hanno accusato il colpo, avendo perso numerosi utenti. Iliad adesso punta molto sulle sue solite promozioni, anche se la novità in arrivo sta per portare il gestore ancora più in alto. La sua app ufficiale sarebbe infatti pronta per il Play Store come richiesto da moltissimi utenti. In più anche l’accordo con Inwit porterà dei ripetitori in più per aumentare il range della rete 4G sul territorio.