Siamo ad Aprile e Iliad non sembra intenzionata a chiudere il cerchio della convenienza per la sua promo in versione da 4,99 euro. In attesa del completamento della propria rete – che ha già iniziato a manifestarsi con le nuove antenne proprietarie a Roma e Milano – il gestore ricicla la sua promo Iliad Voce con inclusi:
NON è una promozione riservata ai maniaci della navigazione Internet. Abbiamo l’occasione di provare un servizio illimitato tradizionale che potrebbe comunque rispondere bene alle nostre necessità. Difatti, abbiamo visto come scegliere l’offerta migliore per noi. In caso contrario, il provider continuerà ad offrire anche le promo con 40 e 50 GB al solito prezzo e con tutti i servizi inclusi.
Peccato che la versione Voce non sia disponibile come cambio opzione a partire dalle offerte con 40 e 50 GB. Chi desidera il vero low-cost deve necessariamente richiedere una nuova SIM dedicata. Speriamo che Iliad colmi al più presto questa lacuna. Tu come ti trovi con il nuovo gestore? Stai avendo dei problemi o ti ha cambiato la vita? Spazio ai tuoi commenti.