Nell’attesa di scoprire come le aziende del settore decideranno di muoversi relativamente al mondo del 5G, l’attenzione di TIM e Vodafone si è lentamente spostata verso la navigazione in 4.5G, una sorta di velocità intermedia tra il 4G ed il futuro standard mondiale. Per rendere le offerte più allettanti le aziende qui citate offrono l’accesso gratuito a tutta la propria clientela, peccato solamente che, nel caso di TIM, il segnale sia disponibile esclusivamente in 12 città del territorio (maggiori informazioni sul sito).
Nonostante ciò, se risiedete a Roma, Milano, Firenze, Parma o Bari, siete interessati ad una passa a TIM
ed avete un numero di Iliad o di un operatore virtuale, consigliamo l’attivazione della Titanium Go 50 giga.
Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro, il cliente può accedere senza problemi a minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità possibile. La promozione non presenta limitazioni particolari, se non relative alla navigazione nei paesi dell’Unione Europea, ricordiamo infatti che secondo le normative vigenti non si potranno utilizzare più di 5,5 giga di traffico con cadenza mensile (il discorso cade per i minuti di chiamate verso tutti).
L’attivazione della passa a TIM è possibile, sempre come operator attack, anche sul sito ufficiale con costi iniziali azzerati (si paga solo la SIM) e prima mensilità gratis.