Attivabile esclusivamente dai consumatori in uscita da un qualsiasi MVNO (operatore virtuale, compresi CoopVoce e ho.Mobile) o da Iliad, al prezzo base di 6,99 euro al mese, al suo interno sono stati inseriti ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile nel luogo di residenza e minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero del territorio.
Il costo iniziale è di 11,99 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con solo 1 centesimo di ricarica) ed il necessario per la mensilità, quindi per un totale di circa 30 euro
. La promozione prevede un vincolo contrattuale, ovvero un periodo di 2 anni in cui l’utente dovrebbe restare cliente Wind per non pagare una penale del valore di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (solo se presente).La passa a Wind in oggetto è perfettamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, utile proprio per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente sottoscrive un’offerta dell’azienda con il vostro codice personale.
La navigazione è possibile anche all’estero, sempre con velocità 4G, ma con una limitazione sui giga disponibili al mese (secondo la regolamentazione odierna relativa al roaming). L’attivazione della passa a Wind è possibile esclusivamente nei punti vendita sul territorio nazionale.