La variazioni di cui parliamo nell’articolo non coinvolgerà gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile, ma riguarderà principalmente chi è in procinto di richiedere l’attivazione di un numero Vodafone. A partire da oggi, secondo quanto raccolto dal portale MondoMobileWeb, l’operatore telefonico dovrebbe apportare piccole modifiche ai prezzi di alcune delle passa a Vodafone più richieste del periodo.
Lasciando inalterate le più comuni e diffuse Special Minuti 50 e 30 giga (che ricordiamo essere distribuite esclusivamente in versione operator attack), l’attenzione è stata spostata sull’accoppiata Special Minuti 10
e 20 giga, in particolar modo sulle attivazioni su nuova numerazione.Il consumatore sfrutterà esattamente lo stesso bundle di contenuti (minuti illimitati con 10/20 giga al mese), ma dovrà pagare rispettivamente 15 e 19 euro a rinnovo. Stesso discorso per la versione operator attack della Special Minuti 20 giga rivolta agli utenti di TIM, Wind e CoopVoce, il prezzo in questo caso passerà da 14,99 a 18,99 euro al mese.
La navigazione, come da tempo lo è anche per gli utenti dell’operatore nazionale, sarà possibile alla velocità del 4.5G, a patto che si disponga di uno smartphone compatibile e si risieda in una delle città coperte dal segnale telefonico. Maggiori informazioni nei punti vendita sparsi per il territorio.